X
Hours Keeper icon
 
4.0
1.138
0

Hours Keeper

2.0

Calcola le ore lavorate e quanto ti spetta ricevere

Pieno

Download

Descrizione
Hours Keeper
Hours Keeper è uno strumento progettato per aiutarti a tenere traccia delle tue ore lavorate e il salario percepito rispetto a queste. Si rivelerà particolarmente utile per i liberi professionisti o per gli utenti che possiedono più di un impiego.

L'interfaccia dell'applicazione ti permetterà di visualizzare tutte le sue funzioni fin dall'inizio. La prima cosa che dovrai fare sarà quella di creare un'etichetta per il tuo datore di lavoro, collegando il suo nome al salario per ora che percepisci. Una volta terminato questo passaggio potrai iniziare a registrare le ore di lavoro che fai.

Alla fine di ogni periodo potrai guardare la scheda grafica, dove sarà presentata una rappresentazione visiva del tempo che hai investito e quanto hai guadagnato.

Sempre fra le scelte dell'applicazione, potrai selezionare una valuta, che si tratti di dollari, euro, pesos, yen o qualsiasi altra moneta. Inoltre, per la tua sicurezza, avrai la facoltà di proteggere con una password l'applicazione.

Hours Keeper si rivelerà molto utile per i liberi professionisti e altri lavoratori autonomi che devono preoccuparsi di questo tipo di problemi. Grazie a Hours Keeper, potrai tracciare tutte le ore che hai lavorato ed essere pagato.